Ambiente, Salute, Sicurezza

Dubai. Il 10 aprile è stato siglato l’accordo di partnership tecnico-commerciale tra Areaventi e Link2 Companies Representation-Sole Proprietorship L.L.C. per il mercato UAE.

Con l’accordo raggiunto, Areaventi, società plurisettoriale impegnata nel settore EHS (Ambiente, Salute e Sicurezza)si pone come interlocutore prioritario per lo sviluppo ecosostenibile nei Paesi del Golfo, per i quali è in procinto di sviluppare, grazie al suo network di professionisti e aziende specializzate, soluzioni innovative per settori economici tra quali il green building, turismo, i trasporti, agricoltura, food & beverages fino alla ideazione e realizzazione di progetti architettonici e ingegneristici per lo sviluppo del contesto urbano.

Particolare attenzione sarà rivolta alla progettazione, implementazione e gestione delle innovative tecniche di sanificazione e disinfezione a impatto ambientale zero.

FOTO: Alessandro Ballocchi (CEO Areaveti) – Saeed Mohammed Saed Humaid Almheiri (CEO Link2) – Paolo Todaro (General Counsel Areaventi) – Mohamed Eltedawy (Responsabile Areaventi Paesi Arabi)

Back to list

Lascia un commento