
Sanificazione attraverso l’attività di Disinfezione a Ozono: i Mezzi Pubblici (Autobus, vagoni della Metro) possono essere sanificati utilizzando, nella fase di disinfezione, l’Ozono. Questa attività può essere programmata quotidianamente risultando efficace, sicura, a impatto ambientale “zero”, non necessita di materiale di consumo e di interventi alle infrastrutture preesistenti. Il sistema di disinfezione a ozono consente di mantenere sicuri e protetti da virus, batteri e agenti patogeni i mezzi pubblici, dimostrandosi una risposta efficace e duratura nel tempo per l’emergenza COVID-19, costituendo una barriera permanente al diffondersi delle malattie stagionali che trovano nei mezzi pubblici un luogo di formidabile diffusione.
Il Termoscanner con Riconoscimento facciale, verifica uso della Mascherina e registro dei dati. I nostri dispositivi sono stati creati come “dispositivi medici“ di rilevazione immediata della temperatura corporea del personale viaggiante, dell’utilizzo della mascherina, del riconoscimento facciale, del contapersone e della possibilità di registrare e convogliare i dati all’ente preposto per il controllo e il monitoraggio necessario per garantire la prevenzione. L’attività di misurazione della temperatura e il controllo dell’uso corretto della mascherina, sono accompagnati da segnali scritti e sonori.

AREAVENTI è in grado di effettuare gratuitamente una prova su uno dei vostri mezzi per testare il funzionamento dell’attività di disinfezione / sanificazione con i nostri sistemi di produzione di ozono.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO
