Sistemi di protezione e barriere parafiato pensati per la sicurezza e l’igiene dei lavoratori che operano a contatto diretto con il pubblico.
La soluzione progettata da AREAVENTI e prodotta e commercializzata da EUROSTANDS. Una barriera anti-coronavirus, pensata per proteggere dal contagio coloro che operano a stretto contatto con il pubblico e sono costretti a non lasciare il proprio luogo di lavoro.
Il Progetto COVISTOP

Proteggere coloro che lavorano a contatto con il pubblico è stata la priorità. Questo l’obiettivo di COVISTOP (Strategie di Controllo e Vigilanza per la salute degli Operatori), una linea completa di dispositivi per proteggere ambienti pubblici, aziende ed esercizi commerciali dalla diffusione di virus e batteri. Pensata e disegnata dall’architetto Alessandro Ballocchi (AREAVENTI), prodotta e commercializzata da Eurostands. Una risposta pratica ed efficace che arriva da una delle più importanti realtà mondiali nel settore della progettazione e produzione di allestimenti (Eurostands) per sostenere gli operatori di quei comparti che non si possono fermare di fronte all’emergenza Covid-19.

articolo Covistop
EUROSTANDS
La risposta di Eurostands all’emergenza Coronavirus.

Dalla costruzione di stands alla realizzazione di prodotti per la sicurezza delle persone

Dispositivi

COVISTOP